Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lessico latino medievale in Friuli
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il volume presenta il lavoro di ricerca, tra il materiale edito, di voci latine nelle quali siano riconoscibili, pur sotto una veste fonetica e morfologica che vuole essere latina, forme vicine al friulano. Oltre a queste, sono stati presi in considerazione termini che hanno acquisito nuovi valori semantici rispetto all'uso classico del latino e prestiti da altri volgari; inoltre tecnicismi e locuzioni del repertorio cancelleresco e notarile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro universitario
509 p.
9788876360619
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore