Lightroom classic CC per la fotografia digitale
Nel suo nuovo libro, aggiornato all'ultimissima release di Lightroom, Scott Kelby condivide le nuove tecniche testate in studio, svelando i segreti per ottenere i risultati migliori. Ispirate dal lavoro dell'autore nei seminari svolti con migliaia di appassionati, queste pagine spiegano a fondo quali pratiche sono più efficaci, quali evitare e perché. L'intero flusso di lavoro è seguito passo dopo passo in modo chiaro, conciso e visivo. Il lettore potrà così usare il software come un professionista fin dall'inizio. Il volume include un capitolo sull'integrazione di Photoshop nel flusso di lavoro - con alcuni dei più recenti effetti speciali e tecniche di ritocco - e una raccolta scaricabile dei migliori preset.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:4 ottobre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it