-
Dizionario sinonimi e contrari della lingua italiana
-5% 12,90 € 12,26 € -
Dizionario delle collocazioni. Le combinazioni delle parole in italiano. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
-5% 31,10 € 29,54 € -
Dizionario dei sinonimi e contrari
-5% 26,00 € 24,70 € -
Sinonimi e contrari. Dizionario fraseologico delle parole equivalenti, analoghe e contrarie. Ediz. minore. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
-5% 35,50 € 33,72 € -
Dizionario di abbreviature latine ed italiane
-5% 39,90 € 37,90 € -
Rimario letterario della lingua italiana
-5% 27,90 € 26,50 € -
Dizionario dei modi di dire della lingua italiana
-5% 29,90 € 28,40 € -
Dizionario dei sinonimi e dei contrari. Nuova ediz.
-5% 14,90 € 14,16 € -
RIF. Repertorio Italiano di Famiglie di parole. Dagli etimi ai significati per arricchire il lessico. Con app. Con Contenuto digitale per download
-5% 30,20 € 28,69 € -
Dizionario etimologico. Studio
-50% 12,90 € 6,45 € -
Dizionario sinonimi e contrari
-5% 24,90 € 23,66 € -
Dizionario medio dei sinonimi e contrari. Con Codice di licenza di prodotto digitale
-5% 34,00 € 32,30 € -
Il dizionario dei sinonimi e contrari compatto
24,20 € -
Guida alle preposizioni
-5% 9,90 € 9,40 € -
Lessico marinaresco etimologico e comparato. Nuova ediz.
-5% 18,00 € 17,10 € -
Rocci's greatest hits. Le definizioni più strane e divertenti del celebre dizionario greco
-5% 7,00 € 6,65 € -
Dizionario dei sinonimi e contrari. Con CD-ROM
-5% 46,00 € 43,70 € -
Il nuovissimo Borzacchini. Dizionario satirico del livornese
-5% 20,00 € 19,00 € -
Dizionario dei verbi tedeschi composti. Separabili e inseparabili
-5% 29,90 € 28,40 € -
Dizionario sinonimi e contrari della lingua italiana
-5% 19,00 € 18,05 € -
Nuovo dizionario di merceologia e chimica applicata
-5% 199,00 € 189,05 € -
Dizionario dei sinonimi e dei contrari. Analogico e nomenclatore. Con CD-ROM
57,65 € -
Dizionario dei verbi italiani
-5% 15,90 € 15,10 € -
Verbi italiani
6,50 € -
Vocabulario italiano
17,10 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.