Soft skill. Cosa sono, a cosa servono
Il libro propone una definizione completa delle soft skill. Strategiche in ambito professionale e nella vita di ogni giorno, sono le caratteristiche della persona che favoriscono la sua relazione con gli altri. Queste competenze leggere (empatia, leadership, uso efficace del tempo, gestione dello stress, capacità di negoziare, comunicare in modo efficace e lavorare in team) sono trattate con taglio pratico, ricco di consigli e case history.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:6 febbraio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it