Milone di Crotone. L'invincibile - Luca Sanna - copertina
Milone di Crotone. L'invincibile - Luca Sanna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Milone di Crotone. L'invincibile
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
7,80 €
7,80 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


"Intorno all'atleta della “Grande Grecia”, l'uomo che nella storia dello sport antico ha vinto più titoli, non è mai stato detto molto. Verosimilmente il motivo è dovuto al fatto che il materiale che lo riguardava si è perduto nel corso dei secoli. Per di più le scarse testimonianze pervenuteci sono parecchio tarde e non sempre i vari narratori fanno collimare le date, soprattutto quelle legate alle vittorie sportive. Con questa storia farò immergere il lettore dentro gli Antichi Agoni, che lo storico greco Pausania considerava come la cosa più importante da vedere in Grecia. Si tratta di un breve racconto avventuroso in cui lo sport domina la scena, senza dimenticare temi come cultura e guerra, coraggio e pericolo".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

31 luglio 2020
60 p., Brossura
9788848821599
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore