Il cavaliere che disse «no!». Ediz. a colori
Umorismo e leggerezza per parlare del rispetto dell’infanzia e di come i sì e i no debbano passare attraverso la libertà del cuore.
Ned è un piccolo cavaliere gentile, generoso e beneducato. Risponde sì a ogni richiesta degli adulti: mette in ordine i suoi giocattoli, si rifà il letto, raccoglie la legna e lava i piatti. Finché una mattina Ned si sveglia. Si sente triste e rabbioso e tra lo stupore generale, comincia a rispondere: NO. Alla mamma, al papà, a tutti. Quando cala la notte e un drago s’avvicina in volo sul villaggio, Ned non scappa a casa come tutti gli altri, ma lo aspetta. Scopre così che il drago in realtà è triste e solo. Piange, sospira. Cerca una casa in cui abitare e qualcuno con cui giocare. C’è posto per lui a casa di Ned? E il piccolo cavaliere risponderà…-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:21 marzo 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it