Gli atipici, ovvero: io e le donne
"Gli atipici" è un atto unico, nel quale l'autore ha affrontato l'eterna e assurda guerra fra maschi e femmine, fatta di divisioni e luoghi comuni che non hanno fatto che accentuare incomprensioni e infelicità, finanche e tragicamente arrivando alla violenza, al delitto. Ha tentanto, non sa se riuscendovi, con ironia ma con fermezza, di smontare luoghi comuni, falsi miti e posture ideologiche che, di certo, non hanno portato giovamento né alle femmine né ai maschi. Tentando di far capire che nessuno è "proprietà" di nessuno e che la libertà di pensiero, di azioni, in una parola di "essere", è inalienabile e non conosce genere sessuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it