L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Partiamo sempre che chi da una stella o pensa che sia una assurdità questo libro.. io vorrei proprio vedere cosa leggono!! QUESTO LIBRO E PIù DI UNA STELLA MENO E UN INSULTO! .. ora vi spiego... Roman e un uomo tormentato un uomo che e sempre stato a capo dei lupi una squadra di mafiosi ( perchè vorrei ricordare che stiamo parlando sempre di un Mafia Romantico erotico... non di Biancaneve e i sette nani) cmq torniamo a noi... Roman e tormentato fino a quando compare Selene... o amato il primo libro dalla parte di lei.. ma questo dalla parte di lui e l apoteosi ... lo vedi innamorato spiazzato incasinato geloso.. ma dolce... Selene tira fuori il meglio di lui e lui finalmente capisce che pò essere felice... questo libro non e una copia del primo ma e molto di più ci sono pezzi di storia non visto nel primo ... per cui LEGGETELO!!! SENZA PREGIUDIZI e Amate il folle Roman... so che la scrittrice sta scrivendo ancora con protagonisti Roman e Selene!! quando alla fine di Roman sono Trascorsi sette anni... spero che esca presto in EBOOK e Cartaceo.. e che sia (come e stato in Roman) Il lieto fine che si merita... sarà matto Roman ma lo amiamo per questo perchè lui ulula solo alla sua LUNA!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore