Manuale di pedagogia generale e sociale e di sociologia organizzativa per le professioni sanitarie
Questo libro nasce dal desiderio di trasmettere, a chi opera in contesti di prevenzione, educazione e cura, contenuti utili per orientarsi nella relazione con l'utente, il gruppo di lavoro, o con le organizzazioni sanitarie. È indirizzato a ostetriche e infermieri, ma anche medici, psicologi, sociologi sanitari ed esperti di organizzazione troveranno riferimenti pratici e teorici che aprono a prospettive interdisciplinari. Gli argomenti sono presentati in forma scorrevole e di agevole lettura. Si basa sull'esperienza clinica, di formatori e docenti, dei due autori, entrambi professori a contratto presso la Facoltà di Medicina dell'Università di Torino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it