Facce brutte. Ediz. illustrata
"Le 'facce brutte' sono nate dallo studio e dalla preparazione di un tatuaggio pensato per Benedetta Giannini. Il tema era molto complesso e molto profondo... a seguito di tante riflessioni un giorno Benedetta mi contattò chiedendomi di imprimere sulla sua pelle l'idea di una 'faccia brutta'. Da quel disegno presero vita una serie di disegni particolari che ho raccolto in questo volume. Le molteplici 'facce' non sono interessate alla bellezza, alla superficialità o al 'bel disegno' ma vivono semplicemente di espressività e istintività. A ogni tavola è associato un testo (a volte un brano letterario, a volte una poesia a volte una canzone che mi ha colpito). Non è necessariamente importante leggerle 'insieme', sono solo spunti, riflessioni, suggerimenti per cercare di per trovare, forse, una personalissima chiave di lettura." (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:6 aprile 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it