SS. Un male da raccontare
Chi erano le SS? Che compito avevano? Perché, una volta stabilito che gli ebrei in Europa andavano eliminati, venne demandato a loro questo compito? In questo saggio Mario Ragionieri analizza le vicende, le gesta e le nefandezze di cui fu capace questa organizzazione, portando alla luce le figure responsabili dei programmi nazisti di sterminio: personalità misteriose, spesso difficili da approfondire, alle quali però è necessario tornare per far luce su uno dei capitoli più bui della storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:3 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it