I gatti. Tutte le razze del mondo
Il gatto è da sempre considerato il principe della casa. Fin dall'antichità ha affascinato l'uomo per la sua indole così misteriosa, avventurosa, indipendente e selvaggia. L'uomo è riuscito, tardivamente rispetto agli altri animali domestici, ad avvicinarsi a questo piccolo felino selvatico, che si è lasciato addomesticare e si è poi conquistato un posto di riguardo nella nostra vita. Questo libro vuole essere un viaggio alla scoperta di tutte le razze di gatti esistenti che il lettore imparerà a conoscere attraverso le 63 schede monografiche. Non mancano poi tutte le importanti informazioni per comprendere e apprezzare al meglio il meraviglioso mondo di questo felino, dalle sue origini alla genetica, dal rapporto con l'uomo alla riproduzione, passando attraverso la salute, il comportamento e il carattere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it