Libro di un giovanissimo autore molto dotato . Da leggere tutto d'un fiato e poi rileggere per meglio apprezzarne la trama oltre alla forma espressiva molto curata e ricercata . Lo scrittore è riuscito ad esprimere in modo vivido le emozioni e il senso di disagio e disperazione di fronte alla non accettazione della malattia .Questo libro esprime il desiderio di rinascita e rivalsa dell'autore anche nei confronti di una società che ancora oggi discrimina tutto ciò che è "diverso" .
Il profumo delle primule
"Volevo vivere, la vita ribolliva nelle mie gote arrossate. Non ci stavo. Volevo vivere e non ero pazzo. Ero semplicemente e disgustosamente stanco di soffrire."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it