E'' stato il mio primo libro sui Fiori di Bach e devo affermare che si è trattato di un acquisto azzeccato. Chiaro ed esaustivo, ma nello stesso tempo anche schematico e preciso , esattamente ciò che ci vuole per imparare a conoscere i fiori. E' il manuale che si consulta davvero facilmente. Se proprio devo trovare una pecca è la presentazione dei fiori che manca di immagini belle a colori, cosa comprensibile considerato il costo non elevato! In definitiva è veramente ok
Terapia con i fiori di Bach
La terapia con i fiori di Bach, elaborata settant'anni fa dal medico inglese Edward Bach, e oggi diffusa e apprezzata in tutto il mondo, aiuta a superare in modo costruttivo "gli stati d'animo negativi della natura umana" - come per esempio impazienza, timidezza, insicurezza, gelosia -, a raggiungere l'armonia tra il corpo e la mente e a ristabilire il contatto con le proprie capacità spirituali di autoguarigione. Con questo libro, il più completo e autorevole sull'argomento, tutti possono imparare a conoscere e a usare i 38 fiori di Bach in ogni ambito della vita quotidiana.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:14
-
Anno edizione:2001
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it