testo sorprendentemente scorrevole, capace di unire chiarezza e profondità. È utile non solo per chi lavora nel campo dell'innovazione ma anche per chi desidera esplorare nuove idee, esperienze o che si trova in fase di cambiamento. Sicuramente lo consiglierei e lo regalerei volentieri.
La mente che innova. Uno. Cultura, mindset e conoscenze
Le nuove tecnologie hanno disegnato nuovi paradigmi e nuovi scenari. Mutano le azioni e i contesti all'interno dei quali le persone entrano in contatto, si relazionano e creano valore. È cambiato il modo di fare la spesa e di muoversi in città, sono completamente rivoluzionati il modo in cui prendiamo le giuste decisioni, il modo in cui possiamo analizzare, approcciare e risolvere un problema. Abbiamo la necessità di acquisire ed integrare nuove conoscenze, skill e competenze per creare valore e muoverci agilmente tra idee, persone, oggetti, dati e nuove connessioni. Esiste un modo per accelerare tutto questo? Focalizzandosi su cultura, mindset e conoscenze, questo primo volume de "La mente che innova" rappresenta una pratica toolbox per manager, startupper, studenti, consulenti, innovatori ed esperti di marketing per orientarci ed educarci al cambiamento, imparare ad imparare, ad analizzare problemi, a gestire ed integrare nuove informazioni e nuove conoscenze, collaborare, innovare la propria organizzazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:25 marzo 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paola 09 settembre 2025Un bella fonte di ispirazione
-
Frangi8 20 febbraio 2025Consigliatissimo
Piacevole lettura che permette di espandere la propria visione sull'innovazione.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it