Il metodo terapeurico PRALD. Con DVD
L'esecuzione del P.R.A.L.D. si divide in tre diversi momenti della metodologia manuale. 1. Stimolazione reflessogena connettivale (S.R.C.). 2. Stimolazione trigger Point miofasciale (S.TP.M.). 3. Stimolazione veno-linfatica e drenaggio menuale (S.VL.D.M.). La finalità di tale metodologia è di stimolare diverse strutture del nostro organismo secondo una consequenzialità logica e funzionale, seguendo un criterio globale e non settoriale. Infatti, anche in questo caso, è doveroso non perdere di vista come nel nostro organismo nessun sistema opera in modo isolato e nessun apparato lavora indipendentemente dall'altro. L'organismo è, quindi, un sistema aperto nel quale ogni singolo distretto comunica e collabora con gli altri per garantire quell'equilibrio dinamico, metabolico e psico-fisico, che ci permette d'essere vivi, efficienti ed in buona salute.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it