Grazie a questo libro mi sono salvata dallo stesso lavoro, per la stessa azienda solo che per la filiare di un'altra città!
Questo libro è il diario in presa diretta di un mese vissuto nell'inferno del telemarketing. Per trenta interminabili giorni, l'autrice ha venduto al telefono aspirapolveri a migliaia di casalinghe per conto della Kirby, una grande multinazionale americana. Intanto annotava, apprendeva e soffriva in prima persona le tecniche di condizionamento e le riunioni motivazionali, le premiazioni e le umiliazioni pubbliche, orari, salari e punizioni aziendali... "Il mondo deve sapere" racconta la precarietà, riuscendo miracolosamente a fare ridere. Fino alle lacrime. Michela Murgia è nata a Cabras, Oristano, nel 1972. Dopo gli studi teologici è stata webmaster, manager, operatrice in un call center. Questo è il suo primo romanzo.
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Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
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LAURA VALENTINI 05 dicembre 2009
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MARIA SORRENTINO 01 aprile 2009
Mi sono molto divertita in questa lettura...tutti gli episodi sono raccontati con tanta ironia. Lascia pensare però a cosa si fa per lavorare...
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