Ultravioletto. Stanze di rabbia, follia ed amore - Michele Sanseverino - copertina
Ultravioletto. Stanze di rabbia, follia ed amore - Michele Sanseverino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ultravioletto. Stanze di rabbia, follia ed amore
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Avvenne tutto in una notte, Barnaba, afflitto dai suoi pensieri e dalle sue ossessioni, si ritrovò a vagare al chiaro d'una luna dalle sfumature ultraviolette, in balia dell'ansia e della paura. Incontrò prima un uomo con il basso, quell'uomo cercava la libertà, il fiore che spunta di generazione in generazione e che nessun vento riesce mai a spezzare. Incontrò poi un uomo con la chitarra, le sue note leggere volavano tra le pieghe dell'anima, spingevano a combattere e non accettare mai la resa. Quegli uomini non avevano palazzi, né oggetti di valore, né abiti costosi, di nulla erano padroni, se non delle proprie scelte. Fu così che quella notte una luna ultravioletta illuminò la strada ed i Briganti Elettrici iniziarono a percorrerla... una strada di rabbia, amore e follia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

7 maggio 2012
60 p., Brossura
9788848814188
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore