Non capisco perché lavoro tanto e non mi resta niente. Consigli pratici per migliorare i risultati economici e finanziari della tua piccola impresa
"Non capisco perché lavoro tanto e non mi resta niente". Questa frase viene pronunciata spesso da piccoli imprenditori, commercianti, artigiani. Perché lavorano cosi tanto e alla fine dell'anno, se tutto va bene, hanno un misero guadagno che non li ripaga delle ore e delle energie che hanno dedicato all'attività e soprattutto delle responsabilità e dei rischi che si assumono ogni giorno? L'intento di questa piccola raccolta non è quello di dare una risposta, in quanto non ne esiste una che vada bene per tutti, ma di offrire consigli semplici e pratici per avere una maggiore consapevolezza. Consapevolezza dell'utilità di alcuni documenti. Consapevolezza della lettura dei numeri. Consapevolezza dell'importanza del controllo di gestione anche per le piccole imprese. Nella speranza di riuscire a dare anche solo un piccolo aiuto a ciascun lettore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it