Il mistero della città segreta
Christian trascorre una vita normale, dà un'ultima occhiata allo specchio esce di casa e si dirige verso Garlate; ma il navigatore indica la strada sbagliata, catapultando Christian in una strana città deserta... Peccato però che questo inquietante posto, non sembra essere stato del tutto abbandonato, ma nasconde agghiaccianti verità. Ben presto cominciano ad accadere eventi insoliti e sconvolgenti, ma per Christian ormai è tardi per poter fuggire... Una camera d'albergo con la finestra socchiusa dalla quale osservare il mistero... La mente del giovane protagonista, è ormai trascinata in un terrificante gioco tra normalità e follia. Riproduzione a richiesta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it