Perdersi a Firenze. Una guida non convenzionale ai migliori posti in cui mangiare, bere, emozionarsi
Una guida non convenzionale ai migliori posti in cui mangiare, bere, emozionarsi
Il libro è una guida alla ri-scoperta di una delle città più amate d'Italia, spesso ingiustamente accusata di essere rimasta ferma al suo glorioso Rinascimento. Firenze è oggi più che mai pronta a dimostrare come negli anni sia riuscita a trasformarsi in una culla di nuove idee ed esperienze culturali e gastronomiche. Una guida che accosta itinerari storici, con le grandi highlights della città, a percorsi meno conosciuti offrendo una selezione degli indirizzi più ricercati e à la page del momento. Che vi troviate a visitarla per la prima volta o che ne siate appassionati indigeni, grazie a queste pagine scoprirete che Firenze riserva per tutti incredibili sorprese.-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:29 luglio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it