L'oceano dentro
"L'oceano dentro" è una raccolta di poesie che ha come argomento principale l'esperienza personale dall'autrice nei confronti dell'aborto spontaneo e la rinascita che scaturisce dal dolore. Una riflessione sul senso della vita e sul ritrovamento delle risorse personali per canalizzare il trauma della morte perinatale attraverso la scrittura. Sono affrontate anche tematiche quali l'amore, i luoghi dell'infanzia e la nostalgia del tempo passato, oltre al senso d'inadeguatezza che si prova quando si vive una vita che segue, in maggior misura, i dettami sociali. Sono poesie da leggere col cuore aperto per ritrovare luce nell'ombra, per accettare l'esperienza come apprendimento, per non smettere mai di amare e, quindi, tornare a credere nella forza creatrice insita in ogni essere umano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:10 febbraio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it