E’ notte e nel bosco tutti dormono, tranne il pipistrello Pippo che si annoia. Decide di andare a cercare un compagno di giochi. Si avvicina ad una casa e vede la luce accesa. Giulio coniglio sta leggendo un libro tutto concentrato, vede Pippo e si spaventa! Ma Pippo ha buone intenzioni, vuole solo giocare! Così i due amici passano una folle notte a divertirsi finchè Giulio Coniglio stremato si addormenta e il pipistrello tutto contento torna a casa. Libro piccolo e cartonato, lo consiglio.
Giulio Coniglio e il pipistrello
Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:14 novembre 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
È notte nel bosco tutti dormono.. solamente il gufo e il pipistrello sono svegli. Il pipistrello si sta annoiando parecchio così decide di andare a fare un giro per il bosco. Sbirciando in una finestra vede Giulio coniglio che sta leggendo un libro sulle carote. Il pipistrello si presenta al coniglietto e insieme iniziano a chiacchierare, fanno uno spuntino, giocano, .. e infine Giulio coniglio Inizia a leggere una favola al pipistrello. ma ad addormentarsi è Giulio perché giustamente i pipistrelli la notte sono svegli Ma i coniglietti dormono della grossa. Libro carino, consigliato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it