Non ci sono solo eroi
Le parole dell'artista disegnano liberamente storie di vita e di morte. Amore, noia e altre emozioni s'intrecciano per dare visioni della quotidianità al lettore. Le tinte sono accese e la vita dell'artista ne esce a denti stretti. Le poesie, spesso urlate e scritte in maniera immediata, tracciano musiche differenti da rock a new age. Tinte fluo e pastello accese o in bianco e nero alternano gli umori di una sensibilità artistica che parla di oggi e di noi tutti. Anche temi più impegnati occupano queste pagine che vanno lette direttamente e assaporate con calma a più riprese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:18 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it