Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
OOF international magazine (2018). Vol. 6: Nostra signora pubblicità. Come si promuove l'olio-Our lady advertising. How to promote oil. - copertina
OOF international magazine (2018). Vol. 6: Nostra signora pubblicità. Come si promuove l'olio-Our lady advertising. How to promote oil. - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
OOF international magazine (2018). Vol. 6: Nostra signora pubblicità. Come si promuove l'olio-Our lady advertising. How to promote oil.
Disponibile in 5 giorni lavorativi
11,40 €
-5% 12,00 €
11,40 € 12,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
OOF international magazine (2018). Vol. 6: Nostra signora pubblicità. Come si promuove l'olio-Our lady advertising. How to promote oil. - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Una monografia interamente dedicata alla pubblicità e a come promuovere l'olio extra vergine di oliva. Nel sesto numero di OOF International Magazine gli interventi di Luigi Caricato (L'olio come una rock star; nonché le interviste sul tema della pubblicità a: Massimo Occhinegro, Juan Vilar Hernandez, Valentina Duffaut, Pasquale Forte, Serena Me-la, Gian Franco Carli, Antonisa Perrone, Paolo Lottero); Daniela Marcheschi (Vedi alle voci pubblicità, réclame, spot); Antonio Monte e Carla Testa (La pubblicità, ovvero come convincere i consumatori); Rosalia Cavalieri (Intorno al binomio marketing-pubblicità); Daniele Tirelli (Indagine Olio Officina / Amagi sui consumatori di extra vergine); autori vari (L'analisi sulle aziende olearie e la pubblicità); Maria Carla Squeo (L'olio nutre l'arte. L'arte nutre l'olio. Un nuovo mecenatismo: Carapelli for Art); Maria Novaro (L'importanza documentale degli archivi pubblicitari); Antonio Monte (Le macchine olearie, dal brevetto alla pubblicità del prodotto, uno sguardo al passato).
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
2 novembre 2018
Periodico
128 p., ill. , Brossura
9788894887181
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore