Un nuovo modo di essere chiesa. Le comunità ecclesiali di base in Brasile. Storia e caratteristiche di un'esperienza di evangelizzazione
In un contesto culturale e religioso dove il senso dell'appartenenza sembra venire meno e dove le istituzioni classiche di socialita sono segnate da un progressivo processo di sgretolamento e di perdita di significanza, diviene importante confrontarsi con esperienze che sembrano tenere il passo dei tempi. Il senso della presente ricerca consiste proprio nel presentare l'origine e gli sviluppi delle Comunita Ecclesiali di Base (CEBs), sorte in Brasile a meta del secolo scorso e ancora in grado oggi di contribuire allo sviluppo umano e sociale d'intere generazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it