Crescete e moltiplicatevi, poi... connettetevi!
Il male assoluto è forse la completa assenza del male? E la realta è forse la realizzazione di un sogno fortemente, ma spesso inconsciamente, voluto? Sullo sfondo di una Napoli più misteriosa che mai nella quale inspiegabilmente il velo del Cristo Velato ha incominciato a dissolversi, due persone che si amano con passione muovono le loro esistenze cercando risposte. Un chimico ghiotto di sfogliatelle che, assalito dai dubbi, si è rifugiato nella filosofia; lei, un ingegnere informatico. Entrambi trovatelli e genitori di una bimba di nome Maria dovranno partire alla volta di Parigi dove, all'interno della Sorbona, avranno la possibilità di un clic che potrà cambiare per sempre il destino dell'umanità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it