Una piccola pepita d'oro per chi si occupa di comunicazione. L'ho letto per preparare un esame universitario ed è stato il libro più piacevole che potessi studiare. 10 comandamenti affrontati uno per volta e arricchiti da case study che non si contano e che sono uno più curioso dell'altro. Per me è stato un volume di notevole ispirazione creativa.
Brand bravery. I dieci comandamenti del coraggio
Patagonia, Nike, LEGO e molti altri casi di successo illustrano come la fusione di creatività, tecnologia e psicologia comportamentale abbia generato idee originali, con un impatto positivo sul business. È la sfida del coraggio, soprattutto quello di abbattere le barriere tra interno ed esterno, target e persone, dipendenti e clienti, accompagnando le imprese fuori dalla propria comfort zone. Perché il coraggio è contagioso ed è l'unico virus a rendere più forti i brand e le persone che li sostengono.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:23 ottobre 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
itsminerva 06 giugno 2022Cosa significa per un brand essere coraggioso?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it