Nulla da togliere al libro in sé, è scritto molto bene e le spiegazioni sono tutte accompagnate da numerosi esempi. Purtroppo sono stato molto deluso dalla scarsissima qualità fisica del libro: Gli angoli della copertina sono tutti rovinati e le pagine vengono via non appena si apre il libro. Sconsiglio vivamente l'acquisto della copia fisica di questo libro.
Java 11. Guida allo sviluppo in ambienti Windows, macOS e GNU/Linux
Java è il linguaggio di programmazione che più ha rivoluzionato il mondo dell'informatica ed è presente in ogni settore tecnologico. Questo manuale insegna e approfondisce l'utilizzo con riferimento alla versione 11, la prima versione LTS (Long Term Support) il cui supporto è garantito almeno fino a settembre 2021. I capitoli iniziali introducono i mattoni del linguaggio: variabili, costanti, letterali, tipi di dato, ma anche array, operatori, strutture di controllo e metodi. Quindi si passa ad argomenti più specifici affrontando la programmazione a oggetti, generica, funzionale e concorrente. Viene approfondito l'utilizzo di package, annotazioni, collezioni, fino ad arrivare ai meccanismi di Input/Output e alla programmazione di rete. Ogni capitolo è corredato di esempi e listati il cui codice sorgente è disponibile online pronto per essere eseguito in qualsiasi ambiente di sviluppo, Windows, macOS e GNU/Linux. Scarica i file degli esempi http://bit.ly/apo-java11
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:22 novembre 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Daniele Saglia 04 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it