Pamphlet umoristico capace di ridimensionare i miti dell'amore: il principe azzurro, l'altra metà del cielo, l'innamoramento, il serio progetto di vita a due. Svincolandolo dalle invenzioni che romanzieri, psicologici e educatori hanno costruito, il rapporto uomo-donna torna a essere quella straordinaria e vivificante attrazione fra due persone che fa muovere il mondo.
Perché le donne credono nel colpo di fulmine, gli uomini nel colpo di culo
di Beppe Tosco
€ 15,67
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
La verità è che uomini e donne non sono fatti per vivere insieme. Punto e basta. Alla faccia dei testi sacri, della psicologia e dei romanzi d'amore, gli uomini vengono davvero da Marte e le donne da Venere: sulla Terra sono quindi destinati a fare soltanto casino. Un libro sul rapporto uomo-donna che indaga, con il surreale humour di Tosco, sulle definitive diversità di genere. Un libro leggero e consolatorio, perché suggerisce che la costruzione di un amore è sostanzialmente un colpo di fortuna.
Dopo aver letto il libro Perché le donne credono nel colpo di fulmine, gli uomini nel colpo di culo di Beppe Tosco ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereUmorismo
- Listino:€ 16,50
- Editore:Mondadori
- Collana:Biblioteca umoristica Mondadori
- Data uscita:08/05/2012
- Pagine:170
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788804621805