Gli dei dell'alba

Gli dei dell'alba

Il messaggio nascosto delle piramidi

di Peter Lemesurier

 
FUORI CATALOGO

Descrizione

Il mistero dei momumenti egizi racchiude un messaggio extraterrestre? Un egittolo di fama ci fornisce una chiave per comprendere i segreti delle piramidi di Giza.

Quarta di copertina

E se le celebri piramidi di Giza fossero ben più antiche di quanto gli storici ritengono? E se il significato dell'intero complesso andasse ben oltre quello di una città per faraoni morti? E quanto si propone di dimostrare Gli dei dell'albo, sintesi di due teorie tanto rivoluzionarie quanto rigorose: quella di Robert Bauval, che ha individuato nel complesso di Giza una mappa stellare tracciata da una intelligenza superiore; e quella di Peter Lemesurier, l'autore di questo libro, che sulla scorta di dati geometrici e trigonometrici, interpreta i cunicoli e le camere della Grande Piramide come una rappresentazione cifrata della storia passata, presente e futura. Secondo la sua sconvolgente ipotesi, le piramidi racchiuderebbero inquietanti messaggi lasciati da esseri provenienti dallo spazio. Per la prima volta è un egittologo di fama a collegare il mistero dei monumenti egizi con messaggi extraterrestri. E a veder racchiusa in essi la chiave del nostro futuro.

Dopo aver letto il libro Gli dei dell'alba di Peter Lemesurier ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize

Top Peter Lemesurier

Visualizza tutti i prodotti