La rivincita
"Una notte il commissario Quintavalla è venuto a trovarmi e mi ha raccontato la sua storia. Comincia a sentire il peso degli anni e dei suoi problemi. Ha cercato nel lavoro sollievo alla sua solitudine e non sopporta più la stupidità che si va diffondendo come un'epidemia. L'incontro con un barbone durante una sua indagine lo ha portato a riconsiderare tutta la sua vita. Alla fine mi ha detto: 'Sono anni che aspetto che qualcuno si interessi alla mia storia'."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it