Bel romanzo in "stile Cacucci" su Messico. L'influenza nefasta degli USA, le scorie radioattive, i rapporti umani corrosi e contorti dal denaro che poi si redimono e salvano. Il ruolo dell'autentico reporter. Consigliato a chi vuole aprire gli occhi, anche a partire da un romanzo.
Demasiado corazón
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,88 €
Premio Scerbanenco 1999. Bart, un gringo con la faccia da latino varca la frontiera a Tijuana, scendendo in Messico per l'ennesimo incarico che svolgerà con la consueta indifferenza: uccidere un uomo che potrebbe minacciare gli interessi di una multinazionale farmaceutica. Ma a Tijuana arriva anche un battagliero videogiornalista italiano, Leandro, e le loro strade fatalmente si incontrano. Entrambi rischiano di compiere l'ultima missione della loro vita, e chi sopravviverà non sarà comunque un vincitore.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ChiaraB80 13 gennaio 2023Troppo cuore in Messico
-
Moreno Spelta 15 febbraio 2020
devo ammettere che sono un ammiratore di p. cacucci da quando scriveva sulla stupenda rivista" frigidaire", mi piacecome scrive, i temi che tratta, consiglio caldamente questo bel libro
-
GIUSEPPE OLIBET 27 luglio 2009
partendo dal fatto ke la trama è davvero bella...e tiene l attenzione sempre alta, ancora una volta l amore di Cacucci x il Mexico ci viene trasemsso in maniera magica e con demasiado corazon..troppo cuore... sconcertanti alcune verita raccontate (sin da subito si puo immaginare che non si tratta di invenzioni narrative) e cosi tristemente veriritieri quasi tutti i dialoghi dei personaggi di questo thriller complimenti!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it