Non si può non avere questa edizione se si è appassionati della rivista delle conigliette. Fotografia, donne, storia, arte.
Playboy. Tutti i paginoni centrali. Ediz. illustrata
Un'opera eccezionale, quasi mille pagine e centinaia di foto, un must-have per tutti gli amanti dell'erotismo
Con il primo paginone, quello della radiosa Marilyn Monroe, Hugh M. Hefner diede vita a un’icona culturale: la Playmate del mese di “Playboy”. Questa edizione elegante di grande formato ospita tutti i paginoni centrali di “Playboy”, dal loro debutto fino all’ultimo nudo del 2016, dalle bionde voluttuose degli anni Cinquanta passando per le ragazze da spiaggia abbronzate dei Settanta fino alle bellezze statuarie dei giorni nostri. La collezione include modelle poi diventate celebri, come Jayne Mansfield, Stella Stevens, Jenny McCarthy, Anna Nicole Smith e Pamela Anderson. Saggi di luminari della letteratura del calibro di Robert Coover, Paul Theroux, Robert Stone, Jay McInerney, Daphne Merkin, Maureen Gibbon ed Elizabeth Wurtzel esplorano il contesto sociale e il clima culturale di ognuna delle sette decadi attraversate dal giornale. Una introduzione di Hugh M. Hefner completa questo volume definitivo, che offre un’opportunità senza precedenti di osservare come si sia evoluto negli anni il nostro amore per le donne.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:28 settembre 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luca 28 dicembre 2024Cult
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it