Questo frasario mi è stato regalato da mia figlia in occasione del mio viaggio a Londra. Sono stata molto contenta di questo regalo in quanto mi è stato di grandissimo aiuto. Voglio precisare che lo ritengo adatto a chi conosce già l’inglese, almeno in parte perché è molto essenziale nel contenuto. Preciso che per chi viaggia risulta sicuramente utilissimo ma non lo consiglio a chi deve usare l’inglese per lavoro in quanto non contiene un inglese commerciale. Questo frasario è ben tascabile.
Inglese. Frasari essenziali
Le frasi più adatte per comunicare in viaggio. Domande a chi ci vive. Come chiedere consigli. Farsi capire. Traduzione con indicazioni della pronuncia. I segreti della lingua viva. Suggerimenti per essere sempre in sintonia.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ho acquistato questo frasario per il mio fidanzato dal momento che ha studiato inglese ma sa solo le basi. Questo frasario lo ha aiutato molto nonostante lui usi solo l’inglese nei suoi pochi viaggi e non nella vita quotidiana. I pro: il prezzo è quasi il costo di una colazione al bar, la divisione per argomenti e il fatto che sia tascabile e quindi si possa portare ovunque. Le frasi sono semplici quindi sono facili da imparare. È un frasario essenziale, adatto anche agli adolescenti predisposti a imparare velocemente lingue straniere, non ci sono frasi ricercate.
-
Valentina Barbero 10 maggio 2018
Ho utilizzato questo frasario nel mio viaggio a Londra nel febbraio 2018, l’ho trovato estremamente utile dal momento che è ricco di frasi adatte ai viaggi, in particolar modo l’ho utilizzato nei ristoranti e nei musei per aiutarmi. Lo consiglio in particolar modo a chi come me ha già delle buone basi di inglese ma ha poche occasioni per parlarlo e per scriverlo. Non è adatto a chi usa l’inglese per lavoro.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it