L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un testo veramente prezioso ed interessante. L'autore ricostruisce, con riferimenti precisi e ben documentati, i retroscena del Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova, mettendo in luce ciò che lo ha portato a lasciare l'organizzazione della Torre di Guardia, di cui mette in luce le contraddizioni e i lati oscuri, senza rancori né ostilità, ma con chiarezza e precisione. Un'opera veramente indispensabile per comprendere il funzionamento di questa organizzazione "religiosa" da un punto di osservazione privilegiato, ma che può offrire a chiunque interessanti stimoli per riflettere sulla sua appartenenza ad un'organizzazione (non necessariamente religiosa), che al di là delle apparenze potrebbe diventare l'esatto contrario di ciò che sembra, tradendo le aspettative dei suoi membri e abbandonando i fini per cui era nata.
L' esperienza vissuta da Raymond Franz, membro eminente dei Testimoni di Geova, estromesso dall'organizzazione per aver fatto notare gli errori dottrinali da essa stessa commessi. Un libro che ci rivela la vera natura di questa ' religione '. Un racconto ragionato e non frutto di frustrazione o odio represso, perchè scritto da un profondo conoscitore della Bibbia e consapevole che la salvezza non dipende da un pugno di esaltati che si credono investiti da Dio. Un libro assolutamente da leggere.
Un must. Non deve essere proibito anzi, tutti dovrebbero leggerlo. Perché temere la verità esposta tra l altro in modo equilibrato e rispettoso? 500 pagine che scorrono veloci come un fiume in piena e riempiono mente e cuore di informazioni attendibili e tutte riconducibili a persone realmente esistite. Da leggere e rileggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore