Ho amato la trilogia dal primo all'ultimo libro Jude e Cardan veramente meravigliosi
La regina del nulla
Lui porterà la corona e il trono alla distruzione.
Il potere è più facile conquistarlo che mantenerlo: un'amara lezione che Jude ha dovuto imparare sulla propria pelle dopo aver accettato di liberare dal suo controllo Cardan, il re malvagio, in cambio di un potere sconfinato. Ora la ragazza, Regina degli Elfi esiliata e mortale, ancora sconvolta dal tradimento di Cardan, attende solo il momento in cui potrà riprendersi ciò che lui le ha sottratto. L'occasione propizia si presenta grazie a Taryn, la sua gemella, la cui vita mortale è in pericolo. Per salvarla Jude sarà infatti costretta a fare ritorno alla corte del re e a fare i conti con i sentimenti che prova per lui. Ma nulla è come lo ha lasciato. Una guerra feroce è in arrivo e Jude finisce per esserne coinvolta. Quando poi un maleficio potente e fino a quel momento silente si diffonde, generando il panico ovunque, sarà costretta a scegliere tra la sua ambizione e la sua umanità.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:12 gennaio 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nina 05 settembre 2025Finale perfetto
-
Euterpe 13 agosto 2025Degna conclusione!
Tra i tre questo è il libro con più suspance! Jude e Cardan sono dei personaggi veramente belli, purtroppo a mio parere non abbastanza approfonditi, soprattutto Cardan,così come la loro storia d'amore, ed è un grande peccato perché entrambi meritano! La storia è bella e meriterebbe una trasposizione cinematografica!
-
Denisa 28 aprile 2025Bellissimo
Ottima conclusione della trilogia, Jude e Cardan iconici come sempre.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it