Se vi piace Ortolani vi divertirete mentre demolisce i vostri film preferiti come quelli che avete odiato. Peccato che poco materiale sia inedito, rispetto a quanto già messo sul Blog di Leo e che tutto sommato si tratti di film nel filone che interessa Leo, non certo di un'opera trasversale sui generi. Vale soprattutto l'idea di farne regalo agli amici cinefili: separerete i veri amici da quelli che vi toglieranno il saluto per lesa maestà cinematografica. Ortolani è una garanzia, si può non essere d'accordo con le sue opinioni (a me l'ultimo Star Wars è piaciuto) ma non con il suo modo di esporle. Si tratta di recensioni di film già apparse sul suo blog, ma non è possibile farsi scappare l'occasione di ritrovarsele tutte riunite in un unico volume.
Buio in sala. Vita, morte e miracoli dei cinema in Emilia-Romagna. Con DVD
Venditore:
Informazioni:
Bologna, Minerva, 2011, 8vo brossura originale con copertina illustrata, pp. 139 con illustrazioni in nero nel testo, un DVD allegato. Ottime condizioni.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:28 novembre 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it