Thriller legato all'Apocalisse, che nasconderebbe segreti mai svelati. Dall'Argentina a Dubai, passando per l'Italia e l'Irlanda, ne succedono di cotte e di crude.
Discreto racconto, una buona trama che si segue bene, sufficientemente avvincente e che scorre via veloce. Forse un po' difficile da seguire all'inizio, con diversi fili logici che si riannodano strada facendo.
Peccato per i personaggi, che non lasciano traccia di se, se non per il loro ruolo nella storia.
Descrizione
Da venti secoli l’”Apocalisse” di Giovanni racchiude un enigma rimasto insoluto: il numero della Bestia, il 666. Ma ora un riservato studioso e una donna, abile linguista, devono scioglierlo a ogni costo, prima che tutto precipiti. Nell’ombra, un potente magnate arabo si prepara a ricacciare l’umanità nelle tenebre del Medioevo. E ha solo due numeri come armi… Un thriller magistrale, che mescola abilmente avventura, passioni, storia ed esoterismo.
Dopo aver letto il libro I numeri della sabbia di Roger R. Talbot ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereThriller e gialli
- Editore:Sperling Paperback
- Collana:Super bestseller
- Data uscita:25/05/2010
- Pagine:448
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788860616364
Parole chiave laFeltrinelli:
giallo e mistery, thriller, suspence, narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)