In spiaggia - Rosangela Lamberti - copertina
In spiaggia - Rosangela Lamberti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In spiaggia
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,80 €
13,80 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il tempo trascorso sulla spiaggia consolida l'amicizia tra Sara e Angelina. Tra gli incontri sul lido, vi sono alcune storie tristi, come quelle narrate da giovani africani e da altre persone. Il tempo è rivissuto a ritroso, nell'animo di Sara, nel racconto delle sue vicende dell'infanzia e del dramma familiare, oltre ai numerosi TSO e poi, la difficoltà di ritrovare se stessa, nei meandri della psichiatria farmacologica, questione impegnativa che viene approfondita in ogni dettaglio. L'amicizia tra Sara e l'autrice aiuterà l'una a uscire dal baratro della dipendenza dalle cure farmacologiche della psichiatria tradizionale, mentre Angelina ritrova nell'amica una ragione per rendersi utile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

14 agosto 2019
244 p., Brossura
9788848820998

Valutazioni e recensioni

  • Un testo complesso dove si affrontano le problematiche della situazione "globale" del mondo contemporaneo. Un libro "senza confini" che spazia su numerose tematica, a partire dalla violenza subita dalle donne tra le mura domestiche, fino a giungere ai problemi dell'immigrazione e più importante tra tutti il problema della psichiatria farmacologica. Da non perdere.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore