Il sostituto procuratore Publio Canevari aveva ficcato il naso dove non doveva: negli scarichi di un'industria che inquinavano una spiaggia ligure. Per questo era stato esiliato in una procura periferica. Espiata la sua "colpa", riesce a farsi trasferire nella sua città, dove si trova ad indagare su una catena di omicidi che sembrerebbero atti di terrorismo, ma le cui motivazioni appaiono misteriose. Affidandosi più all'intuito che ai pochi indizi disponibili, Canevari riuscirà a capire che cosa c'è dietro quei delitti. A questo punto però... Età di lettura: da 14 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it