Un libro molto bello
dove la descrizione degli ambienti non rallentano la narrazione della storia, anzi aiutano a creare l'atmosfera e a trasportare il lettore in un'altra epoca.
Avvincente, il romanzo scorre senza fatica pagina dopo pagina, difficile staccarsene.
Descrizione
451 d.C. Alla fine di un lungo e sanguinoso conflitto, Unni e Romani sono giunti alla resa dei conti. Due eserciti immensi schierati uno di fronte all'altro, e alla loro guida due intrepidi e carismatici condottieri: Attila e Flavio Ezio. Sarà la storia a sigillare l'esito della battaglia.
Dopo aver letto il libro Il segno di Attila di Guido Cervo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Editore:Piemme
- Collana:Mini pocket
- Data uscita:27/08/2007
- Pagine:525
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788838433511