A ciascuno il suo mestiere. Lavoro, sindacato e politica nell'Italia che cambia - Sergio Cofferati,Gaetano Sateriale - copertina
A ciascuno il suo mestiere. Lavoro, sindacato e politica nell'Italia che cambia - Sergio Cofferati,Gaetano Sateriale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
A ciascuno il suo mestiere. Lavoro, sindacato e politica nell'Italia che cambia
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Con questo libro, Cofferati ricostruisce i cambiamenti recenti del sindacato, avvenuti nelle diverse condizioni determinate di volta in volta dalla democrazia dell'alternanza, e analizza le cause della sua minore rappresentatività. Nel libro si affrontano temi fondamentali nella vita del nostro Paese, quali lo sviluppo, l'occupazione, e la riforma dello Stato sociale. Il testo, pubblicato per la prima volta nel 1997, contiene in questa nuova edizione un'ampia introduzione dello stesso Cofferati datata 10 settembre 2002.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2002
245 p., Rilegato
9788884902740

Conosci l'autore

Foto di Gaetano Sateriale

Gaetano Sateriale

 Gaetano Sateriale (Ferrara, 5 giugno 1951) è un politico, sindacalista e saggista italiano, sindaco di Ferrara dal 1999 al 2009.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore