How to be yourself. Life-changing advice from a reckless contrarian. Ediz. a colori
Con la sua filosofia di vita anticonvenzionale e uno stile narrativo inconfondibile, Simon Doonan è la guida perfetta per insegnare ai lettori a trovare – e sfoggiare – il proprio stile e la propria creatività. Il suo spirito provocatorio ci porta a ripensare tutti gli aspetti della nostra vita: lo stile nell’abbigliamento e nell’arredamento, gli affetti, il lavoro e l’amore, pur non perdendo di vista ciò che siamo anche quando la cultura cospira contro di noi e ci fa mancare i nostri obiettivi. Una vera e propria guida di sopravvivenza per il nuovo decennio, un GPS su carta che promette di riportarci sulla strada verso noi stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 ottobre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it