Consigliato da Vanity Fair - 10 libri di moda da leggere durante la quarantena
«L'obiettivo di Biki era quello di dare vita a una moda italiana, di cui fu una delle artefici a partire dalla metà degli anni '50: l'imitazione della haute couture francese lascia spazio a uno stile che alla trasgressione temporanea preferisce l'eleganza senza tempo, seppur audace. [...] Il libro unisce appunti, disegni, lettere, foto e molto altro ancora, delineando l'intrigante figura di Biki come pioniera della moda moderna e influencer ante litteram..» - Essia Sahli
Il racconto della moda milanese, italiana e internazionale nelle parole e nelle immagini di una delle sue protagoniste, Elvira Leonardi Bouyeure, in arte Biki, la "sarta" della Callas.Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it