Io medium. Autobiografia di una vita predestinata - Sonia Benassi - copertina
Io medium. Autobiografia di una vita predestinata - Sonia Benassi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Io medium. Autobiografia di una vita predestinata
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


"Io Medium", di Sonia Benassi, è un interessante saggio di esoterismo e spiritualità.

«Se qui per noi la bellezza è costituita dall'arte, per i morti è formata da ciò che irradia dai cuori e dalle anime degli uomini che li ricordano» - Rudolph Steiner

«Mamma, perché quel signore fa finta di niente mentre quella donna continua ad abbracciarlo?» domandai indicando l'anziano alla sua destra, incuriosita da un simile strano atteggiamento. La mamma si girò guardando prima me e poi il signore che stava indicando. «Sonia ma cosa stai dicendo! Quell'uomo è lì da solo, non c'è nessuna donna che lo sta abbracciando!»

In questo libro, attraverso racconti di eventi realmente accaduti, l'autrice rivela informazioni sull'Aldilà e su coloro che lo popolano, svelandoci come Loro non siano in realtà poi così lontani dall'Aldiquà. Il libro racconta di come Sonia, fin da bambina, si sia resa conto di possedere doti molto particolari, che le consentono di mettersi in contatto con le anime dei defunti. Ha dunque deciso di trasformare la sua vita in una missione: fare da ponte tra questa e l'altra dimensione, come una sorta di antenna ricettiva. "Io Medium" riporta fedelmente i racconti delle sessioni medianiche, i dialoghi che Sonia intrattiene con le anime di coloro che ci hanno lasciati e le informazioni da esse rivelate sulla dimensione che ora abitano. Con la Prefazione dello scrittore e giornalista Andrea Biavardi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Le incredibili esperienze di una medium rivelano importanti informazioni sull'Aldilà e sulle anime di coloro che sono passati da questa all'altra dimensione! "Io Medium" è l'autobiografia di Sonia Benassi, una donna con doti straordinarie che fin dall'infanzia si è accorta di possedere capacità del tutto fuori dal comune. In questo libro, attraverso incredibili racconti di eventi realmente accaduti, l’autrice rivela importanti informazioni sull’Aldilà e sulle anime dei nostri cari defunti, svelandoci come Loro non siano in realtà poi così lontani dall’Aldiquà. Come emerge dai racconti del libro, fin da piccola Sonia si è accorta di possedere doti molto particolari: vere e proprie doti medianiche che le hanno consentito di mettersi al servizio degli altri, come se quello fosse proprio il suo destino. Dalle prime sorprendenti esperienze di contatto con l'Aldilà, ai dialoghi con le anime dei defunti che si presentano durante le sessioni, Sonia disvela un orizzonte a noi sconosciuto e affascinante, facendoci capire che, con la morte, non tutto è perduto...

Dettagli

134 p., Brossura
9788899994365

Valutazioni e recensioni

  • PATRIZIO TRESSOLDI

    Interessante autobiografia scritta in modo accattivante

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail