Il sorcio
Nicolò Consorti, quarantacinque anni, sposato con un figlio, è uno scrittore di discreta fama che si mantiene con un lavoro anonimo in un istituto di credito romano. Nello «zoo aziendale» la bestia più sordida è Eraldo Martelli detto “il Sorcio”, un collega sfrontato e insolente che prende di mira Nicolò e lo vessa con insulti e provocazioni quotidiane, fino al crollo psicologico. A dodici anni dalla prima edizione, Carraro riprende e sviluppa ulteriormente uno dei suoi libri più importanti e apprezzati, una riflessione d’autore sul bullismo e la prevaricazione negli ambienti di lavoro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Il sorcio
Vorrei presentarvi la nuova edizione del Il Sorcio di Andrea Carraro, edizioni Elliot. Il protagonista è Nicolò, uomo del sottosuolo che si illude di trovare un riscatto nei libri e nella letteratura che ferisce Chiama e da cui è sempre deluso il socio ince è il collega che si trova in ogni ambiente del lavoro è quello cattivo sadico provocatore pieno però di agganci strani l'attore Andrea Carraro aspro e impietoso di cui vi invito a cercare anche le altre opere racconti romanzi per scoprire davvero un grande narratore Grazie per l'attenzione

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it