Eclisse di un'anima
Maila è una giovane donna, cresciuta in un piccolo paese di provincia che vive la propria esistenza, soffocando la sua vera indole a favore dei dettami di una famiglia chiusa che la soffoca. La solitudine e la voglia di riscatto l'avvicinano al mondo al quale si sente più legata: i libri. Nuovi incontri e un misterioso amico le apriranno le porte di un destino che neanche sapeva che esistesse. Un fato diverso l'attende, ma solo guardando veramente dentro se stessa, potrà capire la sua vera natura e scegliere chi diventare. E lo scoprirà solo attraversando le sue speranze, le delusioni e la sofferenza. Il suo lato buio o lo spirito di luce? Odio o amore? Cosa deciderà Maila di diventare? Una famiglia ostile, l'amicizia indissolubile e i dubbi del cuore saranno l'ago della sua bilancia. E se a peggiorare la scelta, ci fosse un amore evanescente? Ci si può innamorare di chi non esiste?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it