semplicemente stupende........poesie bellissime
Precedenza al cuore
"Non saremo mai abbastanza armati per difenderci dalla felicità". Perche la felicità e improvvisa, travolgente, e spesso spaventa. "Precedenza al cuore" e un romanzo breve in versi pop. È il film di una storia d'amore che comincia dai titoli di coda, dall'addio sotto il temporale, perche ogni fine e un nuovo inizio. La poesia e la colonna sonora di un viaggio lontano da chi ci ha ferito e verso la felicita. Verso casa, perche tornare a casa rende l'uomo felice. La partenza. L'arrivo. Il ritorno. Il non-ritorno. L'attesa. Il silenzio. L'addio. La paura. La fiducia. E il cuore. Questo cuore che e un banco di prova. Per diventare uomo. Questo cuore-laboratorio dove ogni giorno si mescolano sentimenti, si sintetizza il coraggio coi sorrisi, e si riempiono provette. Questo cuore che tende alla felicita. Che batte nonostante tutto. E va al di la di tutto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it