Il coniglietto birichino più famoso della Babalibri questa volta non vuole andare a scuola. Tutti cercano di convincerlo che ci sono tanti buoni motivi per andarci, ma lui non vuole, ha paura, non riesce a dormire. Alla fine, come tutti i cuccioli, supererà le sue paure, anzi... Grafica bellissima e adatta ai più piccoli, cartonato di grandi dimensioni, testo semplice, veloce da leggere e efficace. Un libro per affrontare meglio una delle fasi più difficili di tutti i bambini e divertente anche per quelli che invece sono già avviati. Consigliassimo dai 2-3 anni in su
Non voglio andare a scuola. Ediz. illustrata
Una nuova avventura aspetta Simone, il protagonista di "Cacca pupù" e "Superconiglio". Questa volta deve affrontare il primo giorno di scuola. "No, non voglio!" Mamma e papà fanno di tutto per rassicurarlo, "Imparerai l'alfabeto", "Conoscerai nuovi amici" ma nulla può tranquillizzare il piccolo coniglio. "Non voglio andare a scuola!". Ma finito il primo giorno di scuola, dopo aver pianto, dopo aver disegnato, dopo aver giocato e mangiato, dopo il riposino e dopo aver suonato il tamburo... arriva la mamma:"Si torna a casa, tesoro!". "No, non voglio!" risponde Simone. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:18 ottobre 2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it